NOISY PARTY

E’ una sera come tante. Cinque persone, tre uomini e due donne, sono state invitate a cena per un compleanno in una casa di proprietà di una coppia di amici. Tutto sembra preludere ad una serata tranquilla e piacevole trascorsa in compagnia ma, fin da subito, si capirà che non sarà così. Un colpo d’arma da fuoco scuote l’ambiente e gli animi dei protagonisti che si ritrovano ingarbugliati in un mistero da risolvere. Tra gag divertenti, mezze verità, sotterfugi ed equivoci, Controtempo presenta un’intrigante commedia impreziosita dal fascino del giallo e del mistero.

Gli espedienti comici presenti in questa messa in scena portano lo spettatore a vivere la situazione della commedia ridendo delle difficoltà in cui si trovano di volta in volta i vari personaggi. Si cerca di nascondere verità o di creare grosse bugie, una dopo l’altra. Un meccanismo che rende impossibile da gestire una situazione in partenza facilmente risolvibile creando così una seria di gag e momenti di alta comicità.

Invito con delitto - Compagnia ControTempo

“Noisy Party” è uno spettacolo da palco o a postazione fissa che può essere rappresentato in teatro o in luoghi non convenzionali purché siano al chiuso e non all’aperto.

Cast artistico e tecnico:
Lilith Petillo
Venanzio Amoroso
Pamela Vicari
Danilo Franti
Matteo Pantani
Paolo Cutroni
Regia: Venanzio Amoroso
Costumi: Lilith Petillo
Luci: Danilo Franti
Grafica: Damiano Lo Russo

Invito con delitto - Compagnia ControTempo